Il Casale Spa & Beauty

Via Briffi, 22 - Tovo S. Giacomo (SV)
Tel. +39 019 637 5014 - Fax +39 019 649 086
info@remove-this.ilcasale.it


Raggiungerci senza code

Da Torino: uscita autostrada A6 Millesimo, proseguire in direzione Osiglia e Colle del Melogno. Al bivio del Melogno svoltare a sinistra in direzione Finale Ligure.

Da Milano: uscita autostrada A10 Alessandria Sud, proseguire in direzione Acqui Terme - Dego - Cairo Montenotte - Carcare - Colle del Melogno. Al bivio del Melogno svoltare a sinistra in direzione Finale Ligure.


Raggiungerci in Autostrada

Da Milano Autostrada A7, da Tortona prendere l'Autostrada a A26 direzione Ventimiglia, quindi la A10 con uscita al casello di Finale Ligure . Seguire le indicazioni per Bardineto, Calizzano, Colle del Melogno, e dopo circa 5 km prendere il bivio a sinistra per Bardino Vecchio.

Da Torino Autostrada A6 Torino-Savona, quindi la A10 direzione Ventimiglia, con uscita al casello di Finale Ligure. Seguire le indicazioni per Colle del Melogno, Calizzano, Bardineto e dopo circa 5 Km prendere il bivio a sinistra per Bardino Vecchio.

Dalla Francia proseguire lungo l'autostrada Cote d'Azur Nizza - Montecarlo quindi la A10 Ventimiglia-Genova, con uscita al casello dei Finale Ligure.Seguire le indicazioni per Colle del Melogno, Calizzano, Bardineto e dopo circa 5 Km prendere il bivio a sinistra per Bardino Vecchio.


Raggiungerci in Treno

Da Finale Ligure transita la linea Milano - Genova - Ventimiglia - Nizza - Marsiglia - Parigi.

Da Finale Ligure transita la linea Torino - Savona - Ventimiglia.


Raggiungerci in Aereo

Aeroporto di Genova Cristoforo Colombo Km. 50, Aeroporto Nice Cote d'Azur km 90, Aeroporto di Milano-Linate Km 150, Aeroporto di Milano-Malpensa Km 180, Aeroporto di Torino-Caselle km 100.