PROVVEDIMENTI ANTI-COVID19

INFORMAZIONI GENERALI

Le dimensioni del Relais il Casale, con ampi spazi sia interni sia esterni, permettono specialmente in questo momento la possibilità di distanziarsi dagli altri ospiti senza rinunciare ai servizi offerti. Sarà possibile usufruire di tutti i nostri servizi senza perdere di vista le misure di sicurezza necessarie per farvi vivere momenti indimenticabili. Per questo motivo saranno possibili delle modifiche dovute alle norme di distanziamento.

Il nostro staff, sarà adeguatamente e specificamente formato e tempestivamente aggiornato in modo da garantire sempre la conoscenza ed il rispetto dei protocolli di sicurezza.

 

DISPOSITIVI DI SICUREZZA:

- tutto il nostro personale indosserà dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria sicurezza e quella dei nostri ospiti

- dispositivi di gel disinfettante a disposizione degli ospiti in varie aree della Casa

- i nostri spazi permettono distanze di sicurezza garantite negli spazi comuni

 

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI:

- regolare areazione e rigorosa sanificazione con prodotti certificati di camere, bar, beauty, ristorante e punti di contatto

- disinfezione regolare delle maggiori aree di contagio come interruttori, maniglie e porte, banconi, ecc.

 

RESTARUANT FOOD & BEVERAGE:

Le nostre aree di ristorazione sono molto ampie e consentono di mantenere le distanze di sicurezza previste dalla normativa vigente. Al fine di una maggiore sicurezza provvederemo:

- alla riduzione dei numeri dei tavoli

- ad offrire i servizi di ristorazione all’ aperto a bordo piscina

- ad offrire il servizio in camera-room service gratuitamente

 

Siamo consapevoli che le informazioni e le disposizioni di sicurezza cambiano ogni giorno, e comprendiamo l'insicurezza che ciò può creare nella programmazione delle vostre vacanze. Noi stiamo monitorando con grande attenzione lo sviluppo di questa situazione per darvi la massima sicurezza. Con piacere siamo a vostra disposizione per darvi maggiori informazioni, rispondere alle vostre domande e togliervi ogni dubbio. Vi aspettiamo!